domenica 28 febbraio 2016

ESORDIO STAGIONE 2016... POSTICIPATO..

28/02/2016
Non vedevo l'ora di partire, di indossare i miei bastoncini da nordic walking e lanciarmi su per i sentieri di Cesiolino! L'inverno mi ha fatto rimanere lontano dalle gare ma quest'anno ho proprio voglia di ripartire.. A dire il vero... dovevo iniziare oggi con la prima tappa del Gironordic. Sarebbe stato un esordio su un circuito nuovo per me e per asd Dimensione Nordic Walking, che ha regole ben precise su tecnica e percorsi con salite, ed una organizzazione che per molti versi mi ha già impressionato positivamente. Infatti una buona organizzazione, in caso di rischio di meteo avverso non può che comunicare tempestivamente a tutti i concorrenti la situazione di pericolosità. E così è stato, anzi venerdì sera alle ore 22,00 puntuali, è comparso il comunicato che la manifestazione sarebbe stata annullata. Mi ricordo gli anni delle regate in barca a vela, dove si andava sempre e comunque... spesso dovendo purtroppo rinunciare all'uscita e talvolta anche alla regata.
Ma va bene così, questo weekend è stato letteralmente rigenerante! Ho dormito molto, ma sono anche andato in palestra ed ho grigliato un po' di pesce. Poi naturalmente ho trovato il tempo per programmare un po' di iniziative per l'attività 2016... il nuovo corso nordic walking e qualche bella passeggiata per la primavera/estate. Diciamo che tra mail e chiamate varie mi son portato un po' avanti ma cose da fare (specialmente qualche nuovo sogno nel cassetto) restano sempre indietro!

Nessun commento:

Posta un commento